www.giornalelirpinia.it

    25/11/2020

Avellino, c’è un positivo. Nuovi tamponi prima della partenza per Pagani

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_Calcio8_tamp-1.jpgAVELLINO – L’Us Avellino 1912 comunica che, nel rispetto del protocollo federale anti Covid-19, nella giornata di lunedì 9 novembre il gruppo squadra è stato sottoposto al trentesimo ciclo di tampone nasofaringeo il quale ha dato esito positivo per un elemento del gruppo squadra. Si tratta di un asintomatico, che sta bene ed è stato posto immediatamente in isolamento alla notizia della positività. Successivamente ha approfondito con test di conferma molecolare, il quale ha confermato l’esito.

I restanti componenti del gruppo squadra sono risultati tutti negativi al test di lunedì 9 novembre. Nella mattinata di domani, prima della partenza per Pagani, la squadra verrà sottoposta ad un nuovo ciclo di tamponi.

Aggiornamento dell’11 novembre 2020, ore 12.45 - L’Us Avellino 1912 comunica che, nel rispetto del protocollo federale anti Covid-19, nella mattinata odierna il gruppo squadra, fatta eccezione per il positivo del trentesimo ciclo che resterà in isolamento per dieci giorni, è stato sottoposto al trentunesimo ciclo di tampone nasofaringeo, il quale ha dato esito negativo per tutti.

 



 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Chime

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com