www.giornalelirpinia.it

    21/01/2021

Tito: «Ternana fortissima, noi in campo con la massima concentrazione»

E-mail Stampa PDF

Fabio TitoAVELLINO – “Innanzi tutto a nome mio e dei miei compagni ci tengo a fare gli auguri a questo glorioso club che oggi compie 108 anni di storia. Riguardo alla partita con la Ternana ci arriviamo sicuramente con un altro morale, sappiamo che affrontiamo una squadra fortissima, parla la classifica, noi dobbiamo essere solo consapevoli che se non andiamo con lo spirito giusto in campo alla prima occasione ci possono far gol, quindi stiamo preparando la partita, vediamo domani il mister che cosa deciderà”.

Così Fabio Tito, 27 anni, difensore, nella conferenza-stampa di questa mattina di presentazione della gara di domani contro la capolista Ternana in programma allo stadio Partenio-Lombardi con inizio alle ore 17:30.

Il difensore stabiese, reduce da una buona prestazione nel recupero di mercoledì scorso vinto con il Bisceglie, ha le idee chiare e carica a dovere la squadra: “Ci dobbiamo mettere quel qualcosa in più che si chiama concentrazione. Affrontando la prima della classe, come dicevo prima, parla la classifica. Fanno tre gol a tutti, sono andati a Bari e hanno fato tre gol al Bari, alla prima disattenzione possiamo prendere gol e quello non ce lo possiamo assolutamente permettere. Quindi massima concentrazione, e speriamo di portarla a casa”.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Chime

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com