www.giornalelirpinia.it

    28/01/2021

Braglia: «A Bari per proseguire la nostra strada, siamo in grado di giocarcela con tutti»

E-mail Stampa PDF

Piero BragliaAVELLINO – “Proseguire la strada intrapresa e cercare di fare una bella prestazione, se possibile portare a casa qualcosa di importante. Penso che ogni partita uno la prepara per cercare di fare risultato, poi dipende dalla forza nostra, dalla forza degli avversari. Vediamo: noi abbiamo cercato di recuperare il più possibile energie per poter fare una partita degna del nome che ci portiamo addosso”. Così il tecnico Piero Braglia presenta il match che l’Avellino dovrà sostenere domani in trasferta contro il Bari, gara valevole per la 16esima giornata del campionato di lega Pro, girone C.

“Io penso che noi – prosegue – dobbiamo dar seguito alle prestazioni che stiamo facendo, abbiamo preso una strada, cerchiamo di migliorarci giorno per giorno, speriamo di continuare a fare bene, speriamo che i ragazzi abbiano recuperato perché stiamo giocando tantissimo e allenandoci poco. Già il nome degli avversari è di quelli importanti, lo stadio anche: perciò noi dobbiamo prepararci bene e basta, poi vedremo. Se sono più bravi diremo bravi, se siamo più bravi noi poi vedremo”.

“Noi non ci sentiamo inferiori agli altri, assolutamente. Noi abbiamo passato un periodo brutto, questo è innegabile per tutti, abbiamo sofferto, abbiamo passato trenta, trentacinque giorni in cui non ci siamo mai potuti allenare, non siamo potuti nemmeno migliorare, abbiamo deciso il cambio di modulo dopo una prestazione brutta che è quella di Francavilla perché in quella maniera non si poteva più continuare, i ragazzi si sono resi disponibili, dovevamo svoltare e penso che ora siamo in grado di giocarcela con tutti. Questa è la cosa importante: che l’Avellino vada in campo consapevole dei propri mezzi e se la giochi. Poi può andare bene, può andare male, quello è un altro discorso. Io credo che ora l’Avellino sia sulla strada giusta per poter fare il campionato che noi ci aspettavamo”.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Chime

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com