www.giornalelirpinia.it

    21/01/2021

Arriva la Vibonese, Miceli: «Bisogna subito reagire in campo»

E-mail Stampa PDF

Il capitano dell'Avellino MiceliAVELLINO – “Sicuramente veniamo da una brutta partita, una brutta prestazione come ha detto giustamente il mister dopo la partita, c’è un po’ di amarezza e di delusione, però dobbiamo per forza di cose reagire e l’unico modo per farlo è domani contro la Vibonese dando una risposta concreta sul campo”.

Così Mirko Miceli, capitano dell’Avellino, esordisce nella conferenza stampa di presentazione della gara di domani contro la Vibonese, valevole per la 17esima giornata del campionato di Lega Pro, girone C, in programma allo stadio Partenio-Lombardi con inizio alle ore 15.00.

“Sono episodi che quando sei in campo succedono, quando li rivedi – spiega il capitano a proposito degli errori venuti fuori nella gara persa a Bari – ti chiedi come sia stato possibile - come è successo sul secondo gol - non ce lo siamo spiegati. Il calcio è questo, dagli errori bisogna trarre però le cose positive e guardare avanti. Adesso bisogna reagire in campo, avere più carica se non poi si fa fatica”.

“Quando si va in capo – continua – si perde in undici, bisogna prendersi le proprie responsabilità, accettare le critiche e andare avanti. È normale che qualcosa si è sbagliato, soprattutto io, siamo qui per crescere, per migliorare e andare avanti altrimenti buttiamo tutta all’aria quello che di buono abbiamo fatto fino ad oggi perché penso che qualche cosina di buono l’abbiamo fatta”.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Chime

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com