www.giornalelirpinia.it

    18/04/2021

Braglia: «A Catanzaro gara difficile, in campo con il massimo della concentrazione»

E-mail Stampa PDF

Piero BragliaAVELLINO – “Abbiamo sfruttato questi dieci giorni per ricaricare le batterie. Non possiamo sapere se la pausa è stata un bene o un male ma, dalle indicazioni che i ragazzi mi hanno dato in questi giorni, penso che possa essere stata recepita dalla squadra positivamente”.

Così Piero Braglia nella conferenza stampa di questa mattina di presentazione della gara in trasferta di mercoledì prossimo contro il Catanzaro in programma, con inizio alle 17:30, allo stadio “Nicola Ceravolo”.

“E’ una squadra – spiega l’allenatore dell’Avellino – molto esperta e di assoluto valore. La affrontiamo in un buon momento di forma. In più hanno l’entusiasmo per aver battuto la Ternana. Sarà una gara difficile ed abbiamo il dovere di affrontarla al massimo della concentrazione e con tutte le nostre forze”.

“Come ho spesso dichiarato dobbiamo pensare una partita per volta. Ora affronteremo il Catanzaro, dopo mercoledì penseremo alla Paganese. Non mi va di fare previsioni o guardare in casa degli altri. Per il momento mi interessa solo il cammino dell’Avellino”.

Aggiornamento del 1° marzo 2021, ore 14.10 - Alla vigilia del ritorno in campo mercoledì a Catanzaro l’Us. Avellino comunica i calciatori attualmente infortunati che non saranno a disposizione del tecnico Piero Braglia per la trasferta in Calabria.

Giuliano Laezza, procede il programma di fisioterapia e riatletizzazione post intervento chirurgico al legamento crociato anteriore. I tempi di recupero verranno definiti nelle prossime settimane.

Andrea Errico, dopo l’infiltrazione di gel piastrinico effettuata da medico sociale del club, è a Villa Stuart per il programma mirato di fisioterapia. Tra 7/10 giorni dovrebbe riaggregarsi alla squadra.

Joel Baraye, si è riacutizzata una pregressa lesione al tendine quadricipitale. Il giocatore è tutt’ora sottoposto a terapia medica e riabilitazione. I tempi di recupero verranno valutati la prossima settimana.

Marco Silvestri, durante uno scontro di gioco in allenamento ha riportato un trauma distorsivo al ginocchio destro. Dopo terapia medica è in attesa di praticare esami strumentali.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Chime

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com