www.giornalelirpinia.it

    18/04/2021

Braglia: «La Paganese esprime un buon calcio, in campo con il giusto atteggiamento»

E-mail Stampa PDF

Piero BragliaAVELLINO – “Per un’ora abbiamo fatto bene aggredendo gli avversari e esprimendo il nostro calcio. Negli ultimi trenta minuti siamo calati e gli abbiamo concesso l’iniziativa. Dobbiamo restare sempre sul pezzo, ed è questo quello che ho ripetuto ai ragazzi perché per me abbiamo ancora tanti margini di miglioramento”.

Parte dalla vittoria con il Catanzaro di mercoledì scorso l’analisi del tecnico Piero Braglia in vista del derby di domenica prossima, in programma allo stadio Partenio-Lombardi con inizio alle ore 17.30.

Sulle polemiche degli avversari: “Può darsi che il gol di Bernardotto fosse in fuorigioco, anche se per stabilirlo servirebbe una visuale più ampia. Ma è anche vero che sull’occasione capitata a Curiale, sulla quale Pane è stato superlativo, poteva ugualmente esserci fuorigioco, così come la gomitata di Scognamillo su D’Angelo poteva essere punita con un cartellino rosso. Sono episodi che nel corso dei novanta minuti possono capitare”.

Sulla prossima partita contro la Paganese:“Ultimamente stanno esprimendo un buon calcio. Abbiamo molto rispetto dell’avversario che dovrà essere affrontato, come sempre, al massimo delle nostre possibilità. Soltanto con il giusto atteggiamento, andando a pressare gli avversari e cercando il palleggio a centrocampo, potremo ottenere un buon risultato”.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Chime

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com