www.giornalelirpinia.it

    18/04/2021

Braglia: «Il Monopoli si è rinforzato, perciò in campo con la massima concentrazione»

E-mail Stampa PDF

Piero BragliaAVELLINO – “Al di là delle defezioni hanno un organico ampio e perciò non sono da sottovalutare. A gennaio si sono rinforzati molto. Non troveremo la stessa squadra dell’andata. Per queste ragioni dovremo affrontarli sempre con il massimo della concentrazione e con il dovuto rispetto, come abbiamo fatto anche contro la Paganese”.

Così l’allenatore Piero Braglia nella conferenza stampa di questa mattina di presentazione della gara di sabato prossimo, valevole per la 30esima giornata del campionato di lega Pro, girone C, allo stadio “Vito Simone Veneziani”.

Richiesto di un commento su Ternana-Bari, il tecnico di Grosseto, che dovrà scontare un altro turno di squalifica, precisa: “Al momento la mia concentrazione è focalizzata su Monopoli-Avellino. Quella tra umbri e pugliesi è un’altra sfida della stessa giornata che molto onestamente non mi interessa. Non amo parlare degli altri”.

“I ragazzi fisicamente stanno bene. È chiaro che qualcosa stanno accusando in termini di stanchezza. Dovremo essere bravi noi a gestirli. Speriamo, inoltre, di riaccogliere quanto prima gli infortunati che spero ci diano una mano da qui alla fine del campionato”.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Chime

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com