www.giornalelirpinia.it

    18/04/2021

Miceli: «Il Potenza è un’ottima squadra, per noi sarà la prima di otto finali»

E-mail Stampa PDF

Mirko MiceliAVELLINO – “È stata una beffa ma abbiamo l’obbligo di guardare avanti. È chiaro che vorremmo vincerle tutte ma, a volte, può capitare qualche piccolo passo falso. L’importante è non cedere il passo e riprendere il cammino consapevoli che veniamo da una striscia importante di risultati utili consecutivi”.

Parte dal pareggio di domenica scorso contro il Monopoli l’analisi di Mirko Miceli, capitano dell’Avellino, nella conferenza-stampa di presentazione della gara contro il Potenza in programma domani sera alo stadio Partenio-Lombardi con inizio alle 20.30.

“È un avversario che nasconde molte insidie. Hanno cambiato allenatore, a gennaio hanno acquistato calciatori importanti ed hanno recuperato Baclet. Nelle ultime gare hanno dimostrato che sono un’ottima squadra. Per noi, contro di loro, sarà la prima di otto finali”.

“In questo momento – spiega ancora – non vogliamo guardare la classifica ma pensare ad una gara per volta. Questo campionato insegna che tutto può cambiare nel giro di poche partite. Ora pensiamo al Potenza e poi si vedrà”.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Chime

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com