www.giornalelirpinia.it

    18/04/2021

Braglia: «La Ternana ha dominato il campionato, peccato non poterla affrontare al completo»

E-mail Stampa PDF

Piero BragliaAVELLINO – “Bisogna soltanto complimentarsi con gli umbri. Hanno dominato il campionato dall’inizio alla fine ed hanno meritato di vincerlo. Sono forti in tutte le loro componenti. Il rammarico e non poterli affrontare al completo. Non per qualcosa, ma semplicemente perché tali confronti aiutano a crescere i ragazzi”.

Così il tecnico Piero Braglia presenta la gara che sabato prossimo, con inizio allo re 15:00, l’Avellino affronterà allo stadio “Libero Liberati” contro la capolista Ternana

“Maniero aveva bisogno – spiega poi parlando dei suoi attaccanti – di un gruppo come quello che ha trovato qui ad Avellino. Con lui bisogna usare bastone e carota ma il suo valore è indiscutibile. Santaniello è un ragazzo che si sacrifica tanto, dovrebbe semplicemente eseguire con maggiore vigore le consegne che gli diamo. Fella è un giocatore forte, non lo scopro di certo io. Forse caratterialmente è quello che soffre di più l’alternanza che attuo in attacco”.

Un passaggio sul consiglio di Lega: “Purtroppo c’è l’esigenza di mettere tutti in pari e di fare alcuni recuperi. Probabilmente slitterà tutto di una settimana e non saremo costretti a fare il turno infrasettimanale. È giusto che il campionato venga concluso come si deve. Purtroppo a livello generale non viviamo una situazione di normalità. Quindi non ci resta che adattarci”.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Chime

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com