www.giornalelirpinia.it

    20/05/2022

Playoff U17/Al Partenio-Lombardi c’è Avellino-Viterbese

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_Calcio9_u17.pngAVELLINO – L’Us Avellino Youth 1912 comunica la possibilità di acquistare il biglietto di accesso, in vista del match valido per il primo turno di playoff del campionato U17 Nazionale tra Avellino e Viterbese prevista per domenica 15 maggio 2022, alle ore 16,00, presso lo stadio Partenio-Lombardi di Avellino.

Come acquistare i biglietti - I biglietti potranno essere acquistati presso il botteghino dello stadio Partenio-Lombardi al costo di 3 euro e sarà valido per l’accesso alla Tribuna Montevergine laterale. Gli under 12 entrano gratis.

Orari di apertura biglietteria - Il ticket potrà esser acquistato il giorno stesso della gara, tenendo presente l’orario di apertura della biglietteria.

Domenica 15 maggio 2022: Dalle 15.00 a inizio gara.

Come accedere allo stadio

Dal 1 maggio 2022 non è più previsto l’obbligo di esibizione del green pass né è previsto l’obbligo di indossare la mascherina per gli eventi sportivi all’aperto salvo diverse disposizioni da parte della Regione Campania. I varchi di accesso saranno aperti dalle ore 14.30.

Nota della società

In vista della gara di domenica, in questi giorni, gli spalti del Partenio-Lombardi saranno interessati da interventi di pulizia straordinaria. Inoltre, sempre presso l’impianto di Contrada Zoccolari, la formazione U17 terrà la seduta di rifinitura.  Pertanto tutte le attività previste tra oggi e domani presso il Partenio-Lombardi, compresi gli allenamenti della prima squadra, si terranno a porte chiuse.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com