www.giornalelirpinia.it

    27/09/2022

L’amichevole/L’Avellino fa poker nel test con il Matese

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_ita-2881.jpgMarcatori: 18’ pt Franco, 35’ pt e 4’ st Murano, 44’ pt Guadagni

AVELLINO-MATESE 4-0

AVELLINO (3-4-3): Marcone; Moretti, Aya, Zanandrea; Ricciardi, Franco, Garetto, Micovschi; Guadagni, Murano, Russo. A disposizione: Pizzella, Di Gaudio, Bernardotto, Rizzo, Maniero, Tito, Scognamiglio, Casarini, Ceccarelli, Kanoute, Sbraga, Dall'Oglio, Tarcinale, Stanzione, Maisto. Allenatore: Taurino

MATESE (4-3-1-2): Governali, Rabini, Setola, Ricciardi, Szyszka, Nocerino, Camorani, Ricamato, Licciardi, Esposito, Salatino. A disposizione: Poverini, Masi, Calvanese, Riccio, Carnevale, Kangaslahti, Napoletano, D'Andrea, Mallardo, Palladino, Setola. Allenatore: Perrotti. 

Note: angoli, 5-1. Spettatori: 1000

AVELLINO – È un Avellino più dinamico e deciso quello che, questo pomeriggio, ha battuto allo stadio Partenio-Lombardi per 4-0 il Fc Matese, compagine campana della Terra di lavoro che milita nel campionato di serie D. Si è visto, anche se non continuità, un gioco più determinato, certamente meno legnoso e inconcludente delle precedenti prestazioni precampionato, che sicuramente il tecnico Laurino dovrà provvedere ancora a sistemare in vista dell’inizio del campionato previsto per il prossimo 4 settembre, alla luce anche della sentenza del Consiglio di Stato sul ricorso del Campobasso.

A segno sono andati Franco, Murano, autore di una doppietta e Guadagni.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com