www.giornalelirpinia.it

    27/09/2022

Il test/L’Avellino fa poker anche con il Solofra con la testa al Pescara

E-mail Stampa PDF

I tifosi della Curva Sud pronti per la trasferta di PescaraMarcatori: 9’ pt Maniero, 41’ pt Di Gaudio, 29’ st Dall’Oglio, 45’ st Ceccarelli

SOLOFRA – AVELLINO 0-4

SOLOFRA: D'Amico; Di Filippo, De Stefano, Trevisone, Catalano, Palumbo, Somma, Cataldo, Sabatino, Rapolo, Lettieri. A disposizione: Egidio, Senatore, Guarino, De Maio, Di Grezia, Pappalardo, Di Giacomo, Villani, Moffa. Allenatore: Fiume.

AVELLINO (3-4-3): Pizzella; Illanes, Sbraga, Auriletto; Rizzo, Casarini, Dall'Oglio, Tito; Kanoute (30’ st Tarcinale), Maniero (1° st Ceccarelli), Di Gaudio. (30’ st Russo). A disposizione: Marcone, Moretti, Ricciardi, Zanandrea, Franco, Bernardotto, Garetto, Scognamiglio, Maisto. Allenatore: Taurino.

Note: angoli, 2-7

SOLOFRA –  Ultimo test per l’Avellino che allo stadio Agostino Gallucci centra un nuovo poker contro l’Asd Città di Solofra grazie alle reti di Maniero, Di Gaudio, Dall’Oglio e Ceccarelli.

Da domenica prossima, 4 settembre, sono in palio i tre punti e la squadra di Taurino sarà impegnata per la prima di campionato in trasferta in terra d’Abruzzo contro il Pescara allo stadio Adriatico-Giovanni Cornacchia (ore 21.00). Già mobilitati i tifosi della Curva Sud.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com