www.giornalelirpinia.it

    27/09/2022

Taurino: «Dobbiamo trovare una strada per battere il Messina»

E-mail Stampa PDF

Roberto TaurinoAVELLINO – “Abbiamo lavorato in questi giorni. Come reagirà la squadra lo sapremo soltanto domani. Resto convinto che più che il modulo e la tattica in questo momento i nostri problemi sono causati soprattutto dall’atteggiamento. Con i ragazzi abbiamo rivisto la gara ed ho fatto notare proprio questa carenza”.

Parte dalla sconfitta di mercoledì sera a Monopoli l’analisi dell’allenatore Roberto Taurino nella conferenza stampa di questa mattina di presentazione del match, valevole per la 4° giornata del campionato di serie C, girone C,  che l’Avellino dovrà affrontare domani, allo stadio Partenio-Lombardi, contro il Messina dell’ex allenatore Auteri.

“Dobbiamo trovare una strada per vincere domani. Affrontiamo una squadra viva, fresca, di gamba e spensierata. Sono convinto che verranno ad Avellino a fare una partita senza nulla da perdere. Come ho già detto dovremo affrontarli con l’atteggiamento giusto”.

Un passaggio è dedicato a Tito e Trotta: “Tito oggi si è allenato con la squadra, dobbiamo vedere la sua condizione ma sicuramente, essendosi allenato soltanto oggi, non è al 100%. Marcello con gli allenamenti sta accrescendo la sua condizione e da qui in avanti potrà darci una grossa mano”.

Video conferenza stampa

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com