www.giornalelirpinia.it

    14/11/2019

Lunedì la presentazione ufficiale del nuovo allenatore Rastelli

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_Calcio_massimo-rastelli.jpgAVELLINO – Sarà presentato ufficialmente lunedì pomeriggio, alle 17.00, nella sala-stampa dello stadio “Partenio-Limbardi”, il nuovo allenatore dell’Avellino, Massimo Rastelli, che, come si ricorderà, si è già incontrato, presso la sede di Piazza Libertà, la settimana scorsa con i dirigenti biancoverdi.

Nel corso dell’incontro sarà illustrato il programma che la società intende portare avanti per la prossima stagione che, stando a quanto finora filtrato da dichiarazioni varie fatte attraverso la stampa e le emittenti televisive, dovrebbe avere come obiettivo principale la conquista della promozione per il grande balzo in serie B. È  chiaro, però, che il problema non si risolve soltanto con le dichiarazioni d’intenti in quanto nel calcio a dare la risposta definitiva sarà il campo. E stando, senza andare lontano nel tempo, a quanto si è visto nella passata stagione, quella contrassegnata dalla gestione di Bucaro, il bilancio venuto fuori è stato piuttosto deludente visto e considerato che pure c’era stato chi aveva parlato, troppo frettolosamente, di promozione. Hic Rhodus, hic salta, dicevano gli antichi, qui è Rodi qui salta, volendo così bollare le vanterie, e in taluni casi la superbia, di chi poi non è in grado di tener fede a quanto annunciato. Ma per questo bisognerà attendere prima di dare giudizi definitivi.

Intanto, rimbalzano giorno dopo giorno notizie circa la campagna di rafforzamento che l’Avellino starebbe portando avanti in vista del prossimo campionato. I nomi? I più gettonati sono quelli di Castaldo, Ginestra, De Liguori, Radi, Tarantino. Ma per ora siamo nel campo delle ipotesi. Senza dire poi di quella voce clamorosa secondo la quale nel mirino del duo Taccone-De Vito ci sarebbe addirittura quel Beppe Mascara, già beniamino dei tifosi dell’Avellino, attualmente in forza al Novara appena retrocesso dalla A alla B. Vero? Falso? Anche questo clima di continua incertezza fa parte del pianeta-calcio.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Chime

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com