www.giornalelirpinia.it

    20/06/2019

Al Partenio-Lombardi due gare decisive

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_stadio_neve.jpgAVELLINOOggi pomeriggio allo stadio “Giglio” di Reggio Emilia, con inizio alle ore 14:30, l’Avellino sarà impegnato contro il Carpi in una gara valevole per la settima giornata di ritorno della Prima Divisione, girone A. Nel match d’andata, i “lupi” ebbero la meglio grazie ad un goal dalla distanza di Thiam. Si trattò di una delle più brutte partite della stagione fino ad allora viste al “Partenio Lombardi” che i biancoverdi vinsero anche grazie ad una grossa dose di fortuna.

I biancorossi sono reduci dalla sconfitta rimediata in Coppa Italia Lega Pro sabato scorso a Chiavari contro lo Spezia. In vantaggio grazie alla prima rete stagionale di Ferretti al settantesimo, gli uomini di mister Egidio Notaristefano subivano una rimonta beffa negli ultimi quattro minuti di partita ad opera degli spezzini Marotta e Guerra che regalavano il passaggio del turno ai liguri.

Orfani dello squalificato Lo Russo, gli emiliani sono intenzionati a battere i campani per proseguire la corsa verso i play off.

Sfida per distanziare definitivamente la zona play out, l’Avellino la affronterà domenica, 4 marzo tra le mura amiche al cospetto del Monza. Nella sfida dell’ottobre scorso, gli irpini ottennero un prezioso 1-1 grazie, ancora una volta, ad un goal di Thiam che visse in quello scorcio di stagione il migliore periodo di forma con la casacca bianco verde.

Il successivo mercoledì, 7 marzo si disputerà al Partenio-Lombardi il recupero della sesta giornata di ritorno tra Avellino e Pro Vercelli. La gara, inizialmente prevista per lo scorso 12 febbraio, a causa della emergenza neve in città venne rinviato a sabato scorso. Sennonché, in assenza delle condizioni di sicurezza per il pubblico per via della neve e del ghiaccio ancora presenti sugli spalti dell’impianto di via Feola, il match fu nuovamente rinviato. Come il Carpi la Pro Vercelli è tra le squadre maggiormente candidate alla disputa degli spareggi promozione.

Dunque, tre gare importanti per il sodalizio presieduto da Cipriano per provare a racimolare al più presto almeno buona parte degli ultimi nove punti presumibilmente necessari per il raggiungimento della salvezza.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Chime

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com