www.giornalelirpinia.it

    27/10/2020

L’Avellino ci crede e prova ad agganciare la zona play off

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_bucaro_giovanni.jpgAVELLINO – Continua il tour de force dell’Avellino dopo la lunga sosta imposta dall’emergenza-neve. Dopo lo 0-0 di Reggio Emilia con il Carpi gli uomini di Bucaro stanno preparando i prossimi due incontri che si svolgeranno allo stadio “Partenio-Lombardi” dinanzi al pubblico amico.

Il primo, domenica prossima 4 marzo, contro il Monza che scenderà in Irpinia col chiaro intento di non perdere sia per riscattare il tonfo casalingo di domenica scorsa con il Viareggio (3-0 il risultato a favore dei toscani) sia per tirarsi fuori il più possibile dalla zona play out.

Il secondo, il mercoledì successivo, contro la Pro-Vercelli, recupero della sosta giornata di ritorno, già in programma per il 12 febbraio scorso, poi slittato al 18, infine – a causa dell’inagibilità dello stadio di contrada Zoccolari causa-neve nonostante l’encomiabile impegno dei tifosi-spalatori – fissato dalla Lega Pro per il 7 marzo.

Quella contro i piemontesi sarà una gara particolarmente difficile: i bianconeri di mister Braghin, infatti, occupano la terza posizione in classifica alla spalle di Taranto e Ternana, in piena zona play off, e certamente non hanno nessuna intenzione di perdere terreno rispetto alle prime.

Per parte sua l’Avellino di Bucaro, dopo la buona prestazione con il Carpi, proverà a fare bottino pieno in questi due turni casalinghi consecutivi per sperare di potersi ancora inserire nel discorso play off.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Chime

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com