www.giornalelirpinia.it

    19/04/2019

Tesseramento Young, c’è l’archiviazione. Infortuni: Green rientra, in forse Spizzichini

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_Basket5_joung_patric.jpgAVELLINO – La Sidigas Scandone Avellino rende note le disposizioni della Procura federale la quale ha in data odierna stabilito l’archiviazione dell’indagine relativa al tesseramento dell’atleta Patric Young.

Per quanto riguarda, poi, la situazione infortuni e visite mediche, Caleb Green e Hamady si sono oggi riaggregati al gruppo per l’allenamento pomeridiano: è auspicabile che il primo possa scendere in campo già a partire da domenica in occasione del match casalingo contro Vanoli Basket Cremona; il centro senegalese continuerà il percorso riabilitativo già intrapreso, al fine di poter tornare il prima possibile a disposizione di coach Vucinic. Quanto a Demetris Nichols gli esami strumentali di questa mattina hanno confermato la distorsione alla caviglia destra: l’ala statunitense proseguirà il percorso riabilitativo e si sottoporrà ad ulteriore visita medica lunedì 4 febbraio.

La società comunica inoltre che l’atleta Stefano Spizzichini potrebbe non essere a disposizione di coach Vucinic per la prossima partita a causa di un problema muscolare.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Chime

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com