www.giornalelirpinia.it

    24/07/2017

Cittadini in movimento/Una nuova Avellino dall’urna delle idee

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_Attualita8_urna.jpgAVELLINO – È in programma in via Visconti, alle spalle di Parco Palatucci, dalle ore 17:00 alle ore 20:00, una manifestazione di ascolto dei cittadini promossa da Cittadini in movimento. Si tratta della prima tappa di questo viaggio tra i quartieri per ascoltare disagi e progetti dei cittadini e per presentare l’urna delle idee.

Un lavoro, comunque, quello proposto dal gruppo di Cittadini in movimento che, come ricorda in un comunicato il fondatore, Massimo Passaro, fa registrare anche episodi di intimidazione come quello di questa notte di cui è rimasto vittima un componente del gruppo.

Il nostro associato – fa sapere Passaro – si è ritrovato l’autovettura aperta e completamente messa a soqquadro. Allo stesso tempo chiaro è stato il segnale fatto pervenire al nostro associato; non è la prima volta che in occasione di un nostro impegno accanto ai cittadini ci accade di essere intimiditi; con mio sommo rammarico conto ad oggi tre intimidazioni di grande violenza perpetrate ai componenti del gruppo. I tre componenti raggiunti nei mesi sono stati, insieme con me, i più attivi nella crescita di questa grande realtà di cittadinanza attiva; vorrei esprimere il mio sostegno personale ai soci intimiditi ed allo stesso tempo esprimere il mio sdegno per tali accadimenti.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com