www.giornalelirpinia.it

    23/10/2018

Riaperta la Bonatti. A Piazza Kennedy la seconda giornata ecologica con il sindaco Ciampi

E-mail Stampa PDF

Da sx: Ciampi, Sibilia e SciscioAVELLINO – “Abbiamo effettuato un'attenta verifica della documentazione esistente e abbiamo sollecitato gli enti quando mancavano i documenti. Questo ci ha richiesto del tempo, abbiamo lavorato con tutti i dirigenti del settore, con il colonnello Arvonio e alla fine di questo percorso il sindaco Ciampi ci ha dato l'ok. La squadra ha funzionato:  sia quella  del Comune che di altri enti che hanno contribuito a velocizzare quest'ultima fase, come ad esempio il Genio civile. La città aveva bisogno di quest'opera realizzata con fondi pubblici, un'opera di tutta la città. La nostra operazione verità è stata quella di controllare le carte e le procedure. È questo il ruolo che ci siamo dati”.

Così l’assessore ai Lavori pubblici del Comune di Avellino Rita Sciscio alla riapertura della  Bonatti, l’importante strada di collegamento dell’area industriale di Pianodardine con quella della Città ospedaliera. Presenti il sindaco Vincenzo Ciampi, il sottosegretario all’Interno Carlo Sibilia.

Aggiornamento del 4 agosto 2018, ore 12.56 – Come annunciato, subito dopo il sopralluogo che ha portato alla riapertura della Bonatti il sindaco Ciampi si è recato a Piazza Kennedy per la seconda giornata ecologica dopo quella svoltasi la scorsa settimana a Parco Santo Spirito. Armato della giusta attrezzatura il primo cittadino ha provveduto a raccogliere rifiuti e a ripulire, con l’ausilio di diversi collaboratori e volontari, l’area del parco adibita a verde.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Chime

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com