www.giornalelirpinia.it

    18/12/2018

Il prefetto Tirone socio onorario dell'Anps

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_Attualita10_anpstirone.jpgAVELLINO – Il presidente, il vice presidente e gli altri soci della sezione di Avellino dell'Associazione Nazionale della Polizia di Stato, accompagnati dal questore, Luigi Botte, hanno consegnato ieri al prefetto, Maria Tirone, l'attestato di socio onorario dell'Anps.

Durante la cerimonia il prefetto, nell'esprimere commozione e gratitudine per il riconoscimento, che le consente di entrare a far parte della benemerita Associazione, ha ricordato il valore delle attività svolta dalla sezione di Avellino che, seppur di recente costituzione, conta già 410 iscritti e numerosi simpatizzanti della società civile. Attraverso l'abnegazione volontaria dei soci, essa trasferisce alla comunità il patrimonio di valori e di esperienze maturate nel servizio attivo, con spirito di sacrificio e senso del dovere e nell'esclusivo interesse della comunità e per la sua sicurezza.

Il questore ha ricordato ed illustrato la collaborazione fornita dagli associati, impegnati a sostenere quotidianamente i familiari delle vittime del dovere ma anche la collettività. Essi, ha aggiunto, hanno il gravoso compito di tenere viva la memoria storica del Corpo, fatta di esperienza e di rispetto dei valori fondanti, come la fedeltà alla Costituzione ed il rispetto delle persone, passandone il testimone alle nuove leve.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Chime

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com