www.giornalelirpinia.it

    14/11/2018

Io non rischio/Ciampi: «Il Comune in campo per un’informazione capillare»

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_Attualita10_ciampprotciv.jpgAVELLINO – “La cultura della prevenzione deve essere diffusa in maniera sempre più incisiva. Questa mattina – dichiara il sindaco Ciampi attraverso un post sul proprio profilo Facebook – ho partecipato convintamente, insieme ad una parte della mia giunta, all’inaugurazione della campagna nazionale “Io non rischio” sulle buone pratiche di Protezione civile.

Ringrazio la dottoressa Claudia Campobasso per l’invito e tutte le autorità civili presenti. Ma ringrazio, in particolare, tutti i volontari che, quotidianamente, sono in prima linea a difesa dei nostri territori e nel diffondere le buone pratiche ed i comportamenti da tenere per ciascuna tipologia di evento. Proprio stamane, l’assessore alla Protezione civile, l’ingegnere Rosario De Marco, ha fatto un importante annuncio: dalla prossima settimana, le allerte meteo che arriveranno dalla Protezione civile, dalla gialla in poi, saranno comunicate alla popolazione tramite i pannelli a messaggio variabile che sono collocati in città.

Cittadini più informati sono cittadini più consapevoli e responsabili. Il nostro lavoro è sempre orientato alla massima informazione e alla trasparenza”.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Chime

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com