www.giornalelirpinia.it

    19/03/2019

Aree di parcheggio, le proposte di Cittadini in movimento

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_Attualita10_cittad_in_mov.jpgAVELLINO – “Istituire nelle aree di parcheggio a pagamento la possibilità della sosta gratuita per i primi 15 minuti; 2.previsione di abbonamenti mensili, trimestrali ed annuali per i liberi professionisti e commercianti; 3.sostagratuita nelle giornate di sabato e domenica così da incentivare il commercio; 4.autobus navette gratuite, con partenza ogni 15 minuti, in caso di acquisto in attività commerciali o pagamento di più di tre ore di parcheggio, nei pressi di Piazza Santa Rita e piazza antistante stadio Partenio e Pala del Mauro.

Tale soluzione servirebbe anche a decongestionare il centro dallo smog delle autovetture. L’autobus navetta dovrebbe fare due soste una presso la Città ospedaliera (causa parcheggio inadeguato all’utenza) e la seconda in Piazza Kennedy”.

Sono le proposte illustrate questa mattina, nel corso dell’annunciata conferenza stampa, dall’associazione “I cittadini in movimento” presieduta da Massimo Passaro, già candidato a sindaco nell’ultima tornata amministrativa e pronto di nuovo a scendere in campo nel turno elettorale del prossimo mese di maggio.

Fissata anche una serie di appuntamenti per la presentazione dei programmi ed affrontare le problematiche della città.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Chime

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com