www.giornalelirpinia.it

    12/12/2019

Spena: «Lotta alla criminalità e difesa della legalità le priorità»

E-mail Stampa PDF

Al centro il nuovo prefetto Paola SpenaAVELLINO – “Il tema della criminalità organizzata è un tema nella nostra regione purtroppo pervasivo, pervasivo presso gli enti locali, nelle pubbliche amministrazioni, nelle imprese. La nostra azione, anche a carattere preventivo, ha un obiettivo, quello di contrastare la criminalità organizzata ma anche quello di tutelare l’economia sana, le amministrazioni sane, i gruppi imprenditoriali sani. Io spero poi di avere con tutte queste categorie un approccio continuo, franco, di ascolto, di scambio perché, ripeto, il nostro obiettivo è di essere al servizio di una comunità che cresce nella legalità”.

È quanto dichiarato dal nuovo prefetto, Paola Spena, nel corso dell’incontro con i rappresentanti della stampa nel giorno del suo insediamento nella nuova sede di Avellino quale successore del prefetto Maria Tirone trasferita a Roma. Lavoro, ambiente e migranti gli altri temi affrontati nell’ambito di un discorso più ampio in cui l’attenzione principale sarà rivolta alla lotta alla criminalità e alla difesa della legalità.

Prima di raggiungere la prefettura, Spena ha preso parte alla manifestazione promossa dalla questura di Avellino con le scolalesche lungo Corso Vittorio Emanuele in occasione della Giornata mondiale contro la violenza sulle donne.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Chime

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com