www.giornalelirpinia.it

    20/08/2017

In corso le ricerche della donna scomparsa a Cervinara

E-mail Stampa PDF

Maria Grazia De CiccoAVELLINO – Si è tenuto stamane in prefettura un incontro per fare il punto sulle attività di ricerca della signora Maria Grazia De Cicco scomparsa domenica scorsa dalla sua abitazione di via Melito Bagnoli in Cervinara.

Come si legge in un comunicato dell’ufficio stampa della prefettura le predette attività, iniziate a far data dalla notizia dell'allontanamento e tuttora in corso, vedono impegnate le forze dell'ordine, i vigili del fuoco, i rappresentanti del Comune di Cervinara, il settore Protezione civile della Regione Campania, il corpo nazionale soccorso alpino speleologico e le organizzazioni di volontariato interessate, supportate da unità cinofile.

Le operazioni di ricerca continuano attivamente anche sulla base degli indirizzi emersi dall'attività infoinvestigativa sviluppata dalla questura di Avellino, coordinata in loco dal commissariato di pubblica sicurezza di Cervinara.

Aggiornamento dell'11 agosto 2017, ore 10.00 - E' stata purtroppo ritrovata cadavere, all'interno di un pozzo, la signora Maria Grazia De Cicco scomparsa di casa domenica scorsa. A fare il macabro rinvenimento, all'alba di oggi, il figlio Giuseppe che era assistito da alcuni amici. Sul posto quanti hanno in questi giorni dato vita alle operazioni di ricerca, vigili del fuoco, carabinieri e volontari.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com