www.giornalelirpinia.it

    23/09/2017

Lauro: ruba l’auto e si dà alla fuga, in manette giovane pregiudicato napoletano

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_Polizia_volante.jpgLAURO – Gli agenti del commissariato di Lauro hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, per furto aggravato un giovane di 27 anni, proveniente da Napoli. L’uomo vanta un nutrito curriculum delinquenziale: furto, minacce, lesioni, spaccio di stupefacenti, evasione ed altro. Il  malvivente –come segnalato da una telefonata al 113 – si era appropriato di una autovettura Lancia Y, approfittando del fatto che la chiavi dell’auto erano state lasciate incautamente all’interno del veicolo. Il ladro non aveva avuto, quindi, alcuna difficoltà nel mettere in moto l’automobile e darsi alla fuga.

La polizia, ricevuta la segnalazione, ha istituito posti di controllo sulle direttrici principali in uscita dal Vallo di Lauro, allo scopo di precludere ogni possibile via di fuga al lestofante. L’automobile è stata trovata a Lauro, parcheggiata all’imbocco di una strada sterrata del paese. I poliziotti, proseguendo nelle indagini, sono riusciti a risalire all’identità del ladro che è stato  rintracciato presso l’abitazione della nonna. Il mariuolo era ancora in possesso delle chiavi del veicolo rubato.

L’auto è stata consegnata al legittimo proprietario mentre il 27enne, condotto presso gli uffici di Polizia, è stato tratto in arresto e trattenuto in commissariato, in attesa dell’udienza per direttissima.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

Teatro Gesualdo Avellino

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com