www.giornalelirpinia.it

    23/10/2017

Contrasto ai furti, allontanati con fvo due pregiudicati rumeni ed uno serbo

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_Carabinieri5_ariano_caser.jpgARIANO IRPINO – I carabinieri dell’aliquota radiomobile della compagnia di Ariano Irpino, nell’ambito dei servizi finalizzati al contrasto dei reati predatori, in particolare dei furti in abitazione, sorprendevano due soggetti, entrambi pregiudicati di nazionalità rumena e domiciliati in un Comune della Provincia Barletta-Andria-Trani, che si aggiravano a piedi nei pressi di esercizi pubblici della Città del Tricolle.

Immediatamente controllati si accertava che gli stessi, rispettivamente di anni 22 e 47, erano gravati da numeri precedenti per reati contro il patrimonio. Pertanto, visto che non riuscivano a fornire alcuna plausibile giustificazione circa la loro presenza in zona, veniva avanzata proposta per l’irrogazione a loro carico della misura di prevenzione del rimpatrio con foglio di via obbligatorio.

Analogo provvedimento è stato proposto nei confronti di un 53enne serbo, residente in provincia di Benevento e gravato da precedenti di polizia, controllato dai carabinieri della stazione di Bonito mentre a piedi si aggirava per quel centro.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

Teatro Gesualdo Avellino

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com