www.giornalelirpinia.it

    11/12/2017

Coltivava marijuana in un fondo agricolo, denunciato giovane di Bonito

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_Carabinieri4_aquil_canapa.jpgBONITO – Un giovane di 25 anni di Bonito, pregiudicato, è stato denunciato alla procura della Repubblica di Benevento perché responsabile di detenzione e coltivazione di sostanze stupefacenti.

A conclusione di mirati servizi predisposti dal comando provinciale dei carabinieri di Avellino per contrastare l’ormai dilagante fenomeno di coltivazione di marijuana in terra irpina i militari della stazione di Mirabella Eclano rinvenivano e sequestravano 25 piante di cannabis, aventi un’altezza media di circa m. 1,5 e recanti infiorescenze, in un terreno agricolo di Bonito di il giovane, già noto alle forze dell’ordine, è risultato avere la disponibilità.

L’opera di prevenzione e repressione delle attività illecite legate al fenomeno dell’uso e spaccio di sostanze stupefacenti – si legge in una nota – ha dunque dato nuovi risultati. Il positivo esito di tali operazioni di servizio è anche frutto della profonda conoscenza del territorio dei militari dell’Arma.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com