www.giornalelirpinia.it

    17/12/2017

Lioni: sorpreso con hashish nei pressi della scuola, arrestato giovane studente

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_Carabinieri8_lion_i.jpgLIONI – I carabinieri della compagnia di Sant’Angelo dei Lombardi, nell’ambito dei servizi finalizzati al contrasto dello spaccio e del consumo di droga, hanno tratto in arresto un 17enne ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I fatti si sono svolti nei pressi di un istituto scolastico di Lioni, in concomitanza con l’orario di uscita degli studenti, allorquando alla pattuglia della locale stazione non è sfuggito l’atteggiamento del ragazzo alquanto guardingo ed inteso ad eludere eventuali controlli.

Al termine della perquisizione personale i carabinieri hanno rinvenuto, occultati nella tasca dei pantaloni indossato dal 17enne, alcuni grammi di hashish. Ulteriori 80 grammi di analoga sostanza stupefacente sono stati altresì rinvenuti, a seguito di perquisizione domiciliare, ben occultati all’interno di un borsone custodito nella sua cameretta.

Alla luce delle evidenze emerse il giovane è stato dichiarato in arresto e, successivamente alle formalità di rito espletate in Caserma, tradotto presso idonea struttura penitenziaria a disposizione della procura della Repubblica presso il tribunale per i minorenni di Napoli.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com