www.giornalelirpinia.it

    22/04/2018

Sturno: auto contro albero nella notte, muore un ragazzo di 19 anni

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_VVFF7_stur_n_o.jpgSTURNO – È deceduto sul colpo il giovane di 19 anni di Sturno che questa notte, verso le ore 4.00, ha perso il controllo dell’auto a bordo della quale stava viaggiando lungo la SS 167, in territorio del Comune ufitano: per cause in corso di accertamento la Citroen C3 è fuoriuscita dalla sede stradale ed ha impattato contro un albero. A bordo non vi erano altre persone.

Sul posto, oltre ai vigili del fuoco e ai sanitari  del 118, sono tempestivamente intervenuti i carabinieri della compagnia di Mirabella Eclano che hanno eseguito i rilievi per stabilire l'esatta dinamica del sinistro.

Aggiornamento del 15 aprile 2018, ore13.42 - La squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Grottaminarda, subito dopo le ore 4'00 di questa mattina 15 aprile, è intervenuta nel territorio del Comune di Sturno, e più precisamente in contrada Crocevia, per un grave incidente stradale, che vedeva coinvolta una sola autovettura la quale, per cause ancora in corso di accertamento, sbandava uscendo fuori strada. Purtroppo,  il diciottenne alla guida, originario di Sturno, ha perso la vita. Il corpo, dopo le autorizzazioni del magistrato, è stato recuperato dall'abitacolo.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com