www.giornalelirpinia.it

    17/11/2018

Mercogliano: 27enne sorpreso a spacciare cocaina, scattano denuncia e segnalazioni

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_Carabinieri5_monteforte.jpgMERCOGLIANO – A distanza di qualche giorno dalla denuncia del senegalese sorpreso a cedere marijuana a un gambiano i carabinieri della stazione di Monteforte Irpino hanno denunciato alla procura della Repubblica di Avellino un 27enne di Mercogliano ritenuto responsabile di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il giovane, nell’ambito di una corposa attività preventiva nella lotta al traffico di stupefacenti, è stato sorpreso nel centro irpino mentre cedeva della cocaina a tre persone. Tale azione, sebbene furtiva, non sfuggiva all’occhio dei militari operanti. A conclusione della successiva perquisizione i tre soggetti, tutti sulla quarantina e residenti a Monteforte Irpino, venivano trovati in possesso di una bustina contenente lo stupefacente. Analoga sostanza è stata rinvenuta anche a seguito di perquisizione effettuata presso l’appartamento del 27enne, sottoposta a sequestro unitamente a vari grammi di hashish ed alla somma di 40 euro, probabile provento di tale illecita attività di spaccio.

Oltre alla denuncia per il  27enne è scattata per i tre assuntori la segnalazione alla prefettura di Avellino ai sensi dell’articolo 75 del dpr 309/90.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Chime

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com