www.giornalelirpinia.it

    18/12/2018

Ruba la borsa da un’auto in sosta, denunciata 40enne

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_Carabinieri_mirabella_cc.jpgMIRABELLA ECLANO – I carabinieri della stazione Mirabella Eclano hanno deferito all’autorità giudiziaria una 40enne della provincia di Benevento, responsabile di furto aggravato. L’indagine dei militari dell’Arma ha preso il via a seguito di una denuncia di un automobilista che lamentava la sottrazione di una borsa custodita in un’auto parcheggiata nel piazzale antistante il cimitero di Fontanarosa. Oltre a documenti e denaro contante, la borsa conteneva il bancomat e il pin, custoditi incautamente insieme.

Grazie alla tempestiva attività svolta dai carabinieri – che, oltre ad acquisire preziose informazioni, hanno esaminato le immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza installate nella zona e nei pressi di sportelli bancari – si è giunti all’identificazione della responsabile; la quale, utilizzando il bancomat, aveva effettuato un prelievo presso un Atm di Mirabella Eclano.

Alla luce delle evidenze emerse dall’indagine, per la 40enne è scattata la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Benevento. Ancora una volta gli uomini dell’Arma raccomandano di custodire separatamente  card  e numero segreto del pin.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Chime

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com