www.giornalelirpinia.it

    18/12/2018

Scontro frontale sulla fondovalle Sele, giovane donna e camionista in ospedale

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_Carabinieri9_autotircapsel.jpgCAPOSELE – Grave incidente stradale a Caposele, al km 21 + 500 della fondovalle Sele. Una jeep Renegade, condotta da una 28enne di Rocca San Felice, per cause in corso di accertamento, si è scontrata frontalmente con un autocarro. Sul posto i carabinieri della compagnia di Montella ed il 118 che ha provveduto a trasportare la donna all'ospedale di Sant'Angelo dei Lombardi ed il camionista, 60enne della provincia di Salerno, a quello di Oliveto Citra. La SS 691 rimarrà chiusa alla circolazione fino a quando non sarà liberata dal tir che si è ribaltato di traverso.

Aggiornamento del 9 ottobre 2018, ore 18.39 – Si è reso necessario l'intervento dell'autogrù dalla sede centrale del comando provinciale dei vigili del fuoco di Avellino per recuperare l'autoarticolato che si è ribaltato. Le operazioni di soccorso sono ancora in via di svolgimento.

Aggiornamento del 9 ottobre 2018, ore 21.18 - Terminato da poco il lungo e delicato lavoro da parte dei vigili del fuoco di Avellino del pesante automezzo ribaltatosi in seguito all'incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di oggi 10 ottobre sulla fondovalle Sele, nel territorio del Comune di Caposele. La ragazza di 28 anni originaria di Rocca San Felice, è stata trasportata dal 118 presso l'elisuperficie dell'ospedale di Sant'Angelo dei Lombardi, dove la squadra del distaccamento di Montella ha effettuato l'assistenza in atterraggio e decollo all'elicottero del 118 il quale ha preso a bordo la malcapitata per effettuare il trasporto presso il Cardarelli di Napoli.

Le foto dell’ufficio stampa dei vigili del fuoco

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Chime

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com