www.giornalelirpinia.it

    19/08/2019

Arrestato un giovane di Lapio: aveva in auto 50 grammi di hashish

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_Cronaca_hashsish.jpgALTAVILLA IRPINA – Alla vista dei carabinieri fugge con la sua auto, viene inseguito, raggiunto, bloccato: l’immediata perquisizione portava alla scoperta di 50 grammi di sostanza stupefacente del tipo hashish e di un coltello presumibilmente usato per il taglio. Al centro del rocambolesco episodio un giovane di 25 anni di Lapio che, nella tarda serata di ieri, è stato tratto in arresto nei pressi del Comune di Pratola Serra dove è stato fermato dagli uomini dell’Arma dopo un inseguimento iniziato ad Altavilla Irpina. Qui, infatti, il giovane si aggirava a bordo della sua auto con fare sospetto in pieno centro e alla vista dei militi si era dato alla fuga finita però amaramente.

Su disposizione del sostituto procuratore della Repubblica di Avelino, Elia Taddeo, il 25enne è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di giudizio col rito direttissimo presso il tribunale di Avellino. Sequestrati il quantitativo di droga rinvenuto ed il coltello.

L’operazione, disposta dal Comando provinciale dei carabinieri di Avellino nell’ambito dei controlli finalizzati al contrasto dello spaccio e dell’uso di sostanze stupefacenti, è stata condotta dai militari del Nucleo operativo della compagnia di Mirabella Eclano.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Chime

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com