www.giornalelirpinia.it

    08/12/2019

Cade nel cantiere di casa sua, in coma un pensionato di 70 anni

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_citt_ospedaliera_ingresso.jpgSERINO – È in coma presso l’ospedale civile Moscati di Avellino un pensionato di 70 anni di Serino rimasto vittima, nel primo pomeriggio di oggi, di una caduta lungo una scalinata interna al cantiere edile presente presso la sua abitazione per la costruzione di un garage del quale egli risulta essere il committente e che è regolarmente gestito da una società edile dell’Avellinese.

L’impatto con il suolo deve essere stato particolarmente violento perché l’uomo ha riportato fratture craniche e vertebrali con ampie emorragie interne. Dopo un primo trasporto presso il pronto soccorso dell’ospedale Landolfi di Solofra, si è reso necessario il suo trasferimento presso la Città ospedaliera del capoluogo irpino dove attualmente si trova in prognosi riservata.

Sul tragico episodio sono in corso indagini da parte dei carabinieri della stazione di Serino che, in collaborazione con quelli del nucleo ispettorato del Lavoro di Avellino, hanno sentito alcune persone informate sui fatti onde accertare eventuali responsabilità in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Chime

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com