www.giornalelirpinia.it

    22/09/2019

Arrestato un giovane di Gesualdo, era in possesso di dosi di eroina, marijuana e cocaina

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_Cronaca_cc_baiano.jpgGESUALDO – Ancora un arresto per droga. Di detenzione di sostanze stupefacenti pronte per essere spacciate dovrà rispondere un 19enne di Gesualdo, già noto alle forze dell’ordine per questo tipo di reato, bloccato dai carabinieri, nella giornata di ieri, mentre si aggirava con fare sospetto a bordo della sua auto per le vie del centro. Nel corso di un accurato controllo all’interno dell’autovettura e di una meticolosa perquisizione venivano rinvenute, ben occultate, varie dosi di eroina, marijuana e cocaina già preparate per lo spaccio.

Sequestrata la droga, sottoposto agli arresti domiciliari a disposizione della Procura della Repubblica di Ariano Irpino il 19enne.

A condurre in porto l’operazione, disposta dal Comando provinciale dei carabinieri di Avellino al fine di contrastare le attività illecite legate all’uso e spaccio di sostanze stupefacenti, sono stati i militari della stazione di Fontanarosa e dell’Aliquota radiomobile della compagnia carabinieri di Mirabella Eclano.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Chime

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com