www.giornalelirpinia.it

    27/09/2020

Serino, il maresciallo capo Grimaldi è il nuovo comandante della stazione carabinieri

E-mail Stampa PDF

Il maresciallo capo Massimo GrimaldiSERINO – La stazione carabinieri di Serino ha un nuovo comandante. È il maresciallo capo Massimo Grimaldi: subentra al luogotenente Michele Liccardi che dopo circa 13 anni chiude la parentesi con il Serinese, trasferito alla compagnia di Avellino.

Massimo Grimaldi, 46enne della provincia di Salerno, si è arruolato nell’Arma dei carabinieri nel 1993. Inizia a Roma il suo percorso professionale da carabiniere: successivamente, conseguito il conseguimento il grado di vice brigadiere, presterà servizio ad Angri, Pagani e Palma Campania.

Nel 2005 frequenta il corso annuale allievi marescialli presso la scuola marescialli e brigadieri di Firenze. Promosso maresciallo, nel 2006 assume il comando della stazione carabinieri di Carbonara di Nola e nel 2017 di quella di Santa Cecilia di Eboli.

Nel corso della sua carriera Massimo Grimaldi ha ricevuto svariati elogi, dimostrando attaccamento all’Istituzione e contribuendo con il proprio operato alla sicurezza della popolazione ed al rispetto della legalità.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Chime

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com