www.giornalelirpinia.it

    27/09/2020

Marijuana occultata tra gli ortaggi sul terrazzo, 40enne denunciato per spaccio

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_Carabinieri10_cc_av.jpgAVELLINO – Continua l’azione preventiva e repressiva allo spaccio ed al consumo di sostanze stupefacenti condotta dai carabinieri della compagnia di Avellino quotidianamente impegnati per garantire sicurezza e rispetto della legalità. In tale contesto un’altra attività è stata condotta nel capoluogo irpino dove i carabinieri della locale stazione, congiuntamente ai colleghi della sezione operativa, hanno eseguito svariate perquisizioni e denunciato un 40enne del posto ritenuto responsabile di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

Nello specifico, a seguito di attività info-investigativa, i carabinieri hanno individuato nel 40enne un possibile obiettivo d’interesse nella lotta alla droga. E, a conclusione della perquisizione domiciliare, all’interno di un lavatoio presente sul terrazzo, sono stati rinvenuti 50 grammi di marijuana, ben occultati tra alcuni ortaggi.

Lo stupefacente è stato sottoposto a sequestro unitamente ad un bilancino elettronico, ad un taglierino e ad altro materiale utile al confezionamento delle dosi, rinvenuto nella camera da letto. Per il 40enne, già noto alle forze dell’ordine, è quindi scattato il deferimento in stato di libertà alla procura della Repubblica di Avellino per il reato di cui all’articolo 73 del dper. 309/90.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Chime

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com