www.giornalelirpinia.it

    27/09/2022

#Vistupiremocondifettispeciali, a Caposele l’incontro con Trapanese

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_Irpinia12_capos_trapan.jpgCAPOSELE - La Pubblica assistenza di Caposele ospita lo scrittore e assessore al Comune di Napoli Luca Trapanese. All’incontro – si legge in un comunicato – parteciperanno - introdotti dalla presidente Concetta Mattia – il sindaco di Caposele Lorenzo Melillo, il presidente del Consorzio dei Servizi sociali di Lioni Luigi D’Angelis, il presidente Anpas Campania Prospero Violante, e i referenti delle associazioni del territorio.

#Vistupiremocondifettispeciali è l’hashtag che ha assunto il valore dello slogan promosso dallo scrittore, noto al pubblico nazionale per la battaglia sull’adozione di una bimba “speciale” Alba, in quanto uomo e papà adottivo single. Particolarmente acceso è il suo confronto di queste ore con la candidata del centrodestra Giorgia Meloni, con cui lo scrittore e assessore comunale sta avendo uno scambio epistolare attraverso i media.

L’appuntamento di Caposele offre la possibilità di un confronto su un ricco ventaglio di tematiche, dalla genitorialità alle adozioni da parte dei single, dai bisogni educativi dei bimbi speciali alla necessità di adeguare i parametri di legge alle innovazioni e ai progressi culturali in tema di figli e famiglie.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com