www.giornalelirpinia.it

    24/09/2017

Arma dei carabinieri, è De Paola il nuovo comandante della compagnia di Montella

E-mail Stampa PDF

Rocco De PaolaMONTELLA – Cambio al vertice della compagnia carabinieri di Montella. Il nuovo comandante –si legge in un comunicato dell’Arma – è il capitano Rocco De Paola: subentra al ten. colonnello Enrico Galloro che, dopo 42 anni nelle file dell’Arma, ha lasciato il servizio attivo per transitare nella grande famiglia dei carabinieri in congedo. 40enne di origini salernitane, Rocco De Paola, laureato in giurisprudenza, ha frequentato dapprima la Scuola marescialli e brigadieri e, successivamente, la Scuola ufficiali carabinieri di Roma, con la nomina al grado di sottotenente nell’anno 2005.

L’ufficiale ha prestato servizio in Calabria dove ha comandato il nucleo operativo e radiomobile di Sellia Marina, in provincia di Catanzaro, e poi in Basilicata quale comandante della compagnia carabinieri di Viaggiano, in provincia di Potenza.

Il capitano De Paola, sposato e padre di due bambini, per i prossimi anni garantirà continuità al comando della compagnia, sempre inquadrando la propria azione all’interno delle linee guida del superiore comando provinciale di Avellino. Ricordiamo che la compagnia di Montella ha competenza su dodici comandi di stazione (Montella, Bagnoli Irpino, Nusco, Castelfranci, Torella dei Lombardi, Paternopoli, Montemarano, Chiusano di San Domenico, Volturara Irpina, Caposele, Calabritto e Senerchia).

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

Teatro Gesualdo Avellino

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Archivio Cronaca Flash

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com