www.giornalelirpinia.it

    18/11/2017

Sagra della castagna: ubriaco infastidisce i visitatori e si scaglia contro i carabinieri, arrestato

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_Carabinieri5_arrest.jpgMONTELLA – I carabinieri della compagnia di Montella hanno tratto in arresto un 33enne ritenuto responsabile di lesioni personali, minaccia, resistenza ed oltraggio a pubblico ufficiale. Il giovane, in evidente stato di ebbrezza, infastidiva alcune persone. presso uno stand allestito per la  sagra della castagna. Sul posto è intervenuta una pattuglia dell’aliquota radiomobile, già in servizio perlustrativo nella zona.

I militari hanno cercato invano di tranquillizzare l’esagitato il quale non faceva mistero di non gradire la presenza degli uomini in divisa, tant’è che ha iniziato a inveire contro di loro. Non solo; ad un certo punto si è addirittura scagliato contro i componenti della pattuglia; i quali, benché colpiti, riuscivano a bloccarlo e a condurlo in caserma.

Su disposizione della Procura della repubblica di Avellino, l’energumeno è stato dichiarato in arresto e tradotto presso la sua abitazione dove è “ai domiciliari” in attesa del giudizio.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Archivio Cronaca Flash

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com