www.giornalelirpinia.it

    18/11/2017

Stava costruendo in area vincolata, 55enne di Solofra denunciato per abuso edilizio

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_Carabinieri7_cc_forest.jpgSOLOFRA – I militari della stazione forestale carabinieri di Serino, nell’ambito dei servizi mirati alla trasformazione illecita dei territori vincolati idrogeologicamente ed alla repressione degli abusi edilizi, hanno interrotto la realizzazione illecita di un’opera edilizia e denunciato una persona alla competente autorità giudiziaria.

In particolare, in un fondo privato ricadente in territorio del Comune di Solofra i carabinieri hanno rilevato la realizzazione di un immobile in assenza di permesso di costruire ed in difformità alle tavole progettuali e anche in area idrogeologicamente vincolata. Personale tecnico dell’ufficio urbanistico comunale, prontamente fatto sopraggiungere dai militari a controllo in corso, esaminate le circostanze, confermavano la sussistenza degli abusi rilevati.

Il proprietario del fondo, 55enne del luogo, veniva pertanto deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino poiché ritenuto responsabile di abuso edilizio.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Archivio Cronaca Flash

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com