www.giornalelirpinia.it

    27/04/2018

Si nasconde nel bagno con la droga, denunciato minorenne di Montoro

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_Carabinieri8_mon_t_o_ro1.jpgMONTORO – I carabinieri della compagnia di Baiano hanno deferito alla competente autorità giudiziaria un 17enne ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il ragazzo si intratteneva nei pressi di un circolo privato di Montoro. Alla vista della gazzella ha assunto un atteggiamento guardingo che ha insospettito la pattuglia di militari della stazione di Montoro che, in piena notte, stava effettuando una perlustrazione nella zona.

Il minorenne, infatti, ha tentato di eludere il controllo entrando nel locale e nascondendosi nel bagno. Ma gli uomini dell’Arma lo hanno seguito e perquisito. Dalla verifica è emerso che era in possesso di un panetto di hashish del peso di circa 90 grammi e di un bilancino elettronico. All’esterno del locale, poi, esattamente nel punto dove era stato in precedenza notato, i carabinieri hanno recuperato anche uno spinello.

La droga è stata sequestrata; per il giovane è scattata la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i minorenni di Napoli.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Archivio Cronaca Flash

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com