www.giornalelirpinia.it

    21/08/2018

Lauro: provoca un incidente in preda a droga ed alcol, denuncia e fvo per un marocchino

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_Carabinieri5_control_mirab.jpgLAURO – Dei reati di ricettazione e guida in stato di alterazione psicofisica dovuta all’assunzione di sostanze stupefacenti ed alcool dovrà rispondere un trentenne di origini marocchine e residente nella provincia di Salerno denunciato dai carabinieri della compagnia di Baiano alla procura della Repubblica di Avellino.

I fatti sono accaduti nel corso della notte a Lauro: il giovane nordafricano mentre era alla guida di un’utilitaria rubata in mattinata a Scafati, in provincia di Salerno, ha provocato un sinistro stradale entrando in collisione con un’altra autovettura. Sul luogo dell’incidente, fortunatamente senza feriti gravi, prontamente è intervenuta la pattuglia della stazione di Quindici, già impegnata in quell’area nell’ambito dei servizi di controllo del territorio disposti dal comando provinciale di Avellino. I successivi accertamenti hanno permesso di appurare che il giovane straniero al momento dell’incidente era sotto l’influenza di alcool e cannabinoidi.

Oltre la denuncia è scattato il ritiro della partente di guida. Inoltre, attesa l’illiceità della condotta posta in essere che rendeva ingiustificata la sua presenza in quel Comune, lo stesso è stato proposto per l’emissione della misura di prevenzione del rimpatrio con foglio di via obbligatorio. L’autovettura è stata restituita all’avente diritto.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Archivio Cronaca Flash

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com