www.giornalelirpinia.it

    16/08/2018

Montella/Controllo del territorio, scattano denunce e fvo

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_Carabinieri5_aria_cont_ubr.jpgMONTELLA – La compagnia carabinieri di Montella, su disposizione del comando provinciale di Avellino, nell’ultimo weekend ha intensificato i controlli del territorio di competenza per garantire sicurezza e rispetto della legalità. Il servizio, eseguito con l’impiego di numerosi uomini e mezzi, ha riguardato, oltre al contrasto dei reati predatori, anche la sicurezza stradale. Sono stati eseguiti perquisizioni e controlli: risultato due persone denunciate in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino e un pregiudicato allontanato con foglio di via obbligatorio.

Ecco qualche dettaglio sull’operazione. I carabinieri dell’aliquota radiomobile  a Montella hanno sottoposto al test dell’etilometro un automobilista 65enne del posto. Poiché aveva un tasso alcolemico superiore ai limiti consentiti è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza; gli è stata, inoltre, ritirata la patente di guida.

A Caposele, invece, hanno fermato un 62enne della provincia di Salerno che era alla guida della propria autovettura sebbene gli fosse stata ritirata la patente. All’automobilista, peraltro recidivo, è stato sequestrato il veicolo. Infine, i carabinieri della stazione di Montemarano hanno proposto per il foglio di via obbligatorio un 45enne di Napoli, gravato da precedenti di polizia per reati contro il patrimonio; l’uomo senza un giustificato motivo girovagava con fare sospetto nel centro abitato.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Archivio Cronaca Flash

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com