www.giornalelirpinia.it

    23/11/2017

Quando torna il silenzio, a Palazzo Caracciolo la presentazione del libro di Della Fera

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_Cultura4_dfera.jpgAVELLINO – Presso la sala Grasso di Palazzo Caracciolo, sede della Provincia di Avellino, è in programma dopodomani, alle 17.15, la presentazione del libro “Quando torna il silenzio” di Raffaele Della Fera.

Il volume, edizioni Il Papavero, è una raccolta di racconti in cui – si legge in una nota – il protagonista Michele, vivendo le contraddizioni della vita, scopre che la sua dignità e quella degli altri è minacciata dalla corsa di ogni giorno e dal potere generalizzato dell’uomo. Michele non vuole essere come quell’uomo. Nasce, così, la meraviglia per le cose belle e positive e la necessità di testimoniarle. Tutto corre su un misterioso filo di memoria e di speranza nell’ideale e nel sogno che non devono mai essere perdute ma recuperate, vissute per guadagnarsi un credo più vero che sconfigga il comodo concetto dell’utopia.

Ne discuteranno con l’autore Domenico Gambacorta, presidente della Provincia, Alessandro Di Napoli e Elena Russo. Moderatrice sarà Donatella De Bartolomeis. Le letture tratte dal romanzo saranno a cura del maestro Salvatore Mazza. In copertina l’olio su tela “Fiocchi alla deriva” realizzato dallo stesso autore Raffaele Della Fera.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com