www.giornalelirpinia.it

    20/03/2019

Clan H, al via i laboratori teatrali

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_Spettacoli3_clan_h_lab.jpgAVELLINO – Una tradizione consolidata, un programma didattico completo e approfondito e un entusiasmo coinvolgente. Sono questi – si legge in un comunicato – gli elementi che accompagnano i laboratori organizzati dal Clan H, la compagnia teatrale della città che, anche quest'anno, farà conoscere il magico ed unico mondo del teatro a bambini ed adulti.

La 27ima edizione dei laboratori teatrali partirà sabato 7 novembre. Salvatore Mazza guiderà i partecipanti in un percorso lungo 8 mesi nel quale affronterà insieme a loro argomenti quali recitazione, improvvisazione, elementi di dizione, linguaggio non verbale. Anche quest'anno sono previsti due laboratori: uno per i bambini fino ai 13 anni e uno per ragazzi e adulti che si concluderanno con il saggio finale previsto per maggio 2015.

Oltre ai classici laboratori teatrali, da quest'anno il Clan H, fondato da Lucio Mazza, che è anche il direttore artistico, ha ideato un corso di dizione, public speaking e comunicazione rivolto a professionisti, giornalisti e manager, che ha riscosso un grande successo, come dimostrano i 40 iscritti che hanno già potuto acquisire le prime tecniche di respirazione e fonetica.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Chime

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com