www.giornalelirpinia.it

    17/11/2018

Al via la stagione teatrale del 99Posti

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_Irpinia_99posti.jpgMERCOGLIANO – Primo appuntamento, domani e dopodomani, della stagione 2012/2013 del teatro 99Posti di Mercogliano che sceglie un grande classico per tornare al pubblico dopo cinque anni d’interruzione dovuta a lavori di ristrutturazione. Sarà, infatti, la compagnia dell’Eclissi di Salerno con “Un tram che si chiama desiderio” a battezzare il “nuovo corso” del piccolo teatro di Torelli che torna al suo pubblico con un cartellone di otto spettacoli, più due fuori abbonamento, accuratamente scelti per dare spazio al teatro contemporaneo e ospitare le compagnie indipendenti attualmente più interessanti in campo nazionale.

Il teatro 99Posti ha esordito, nei giorni scorsi, con tre laboratori teatrali: “…E se fossi un tappeto?” dedicato ai ragazzi; “Dalla sorgente al pozzo” sulla comunicazione verbale e non verbale degli adulti e “In altre parole”, sperimentazione con un team psico-pedagogico per bambini e ragazzi con difficoltà di comunicazione come balbuzie e mutismo selettivo.

Il costo dell’abbonamento agli otto spettacoli della stagione teatrale è di 80 euro, il prezzo del biglietto singolo è invece di 15 euro e l’accesso è consentito ai soli soci 99Posti o associazioni convenzionate. Gli spettacoli del sabato iniziano alle 20,30, quelli della domenica alle ore 18.00.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Chime

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com