www.giornalelirpinia.it

    21/05/2019

Teatro Gesualdo, arrivano gli Stomp

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_Spettacoli_stompo_1.jpgAVELLINO – Da domani, fino a domenica 31 marzo, al teatro Carlo Gesualdo di Avellino arrivano gli Stomp, i ballerini-acrobati-percussionisti più famosi al mondo.

«Avevo annunciato – spiega il presidente del teatro Cipriano – che ciascuna stagione teatrale avrebbe avuto un grande evento internazionale e dopo il russo Slava e gli americani Momix, arrivano gli inglesi Stomp. Con queste operazioni siamo riusciti ad impreziosire il programma del Gesualdo e ad attrarre ad Avellino pubblico da tutta la regione. Per gli Stomp il ragionamento è doppiamente valido poiché quella di Avellino sarà l’unica data in Italia della loro tournée internazionale».

Dopo l’incredibile successo ottenuto in Russia sia al Cosmos Hall di Mosca che al Palazzo della Cultura di San Pietroburgo con l’arrivo in città degli Stomp anche Avellino si inserisce nel circuito internazionale dei grandi eventi e per sei intense serate ospiterà nel proprio teatro il gruppo di scatenati ballerini che farà saltare in piedi sulle proprie poltrone il pubblico del comunale. Gli Stomp saranno al teatro Carlo Gesualdo da martedì 26 a sabato 30 alle ore 21 e la domenica di Pasqua, 31 marzo, alle 18.30.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Chime

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com