www.giornalelirpinia.it

    19/09/2018

C’è anche l’irpino Santoli al forum economico e finanziario del Mediterraneo

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_Economia_confimprenditori.jpgAVELLINO – Si terrà a Milano, il 12 e 13 novembre 2012, la terza edizione del forum economico e finanziario del Mediterraneo. Il forum, cui prenderanno parte finanziarie nazionali ed internazionali, imprenditori, rappresentanti del mondo politico e della società civile, affronterà una serie di importanti questioni che vanno dalla valutazione degli strumenti finanziari a sostegno delle micro, piccole e medie imprese allo sviluppo del capitale umano, dall’accesso la mercato all’innovazione. E ancora: star up, mobility, job-creation, reti energetiche e infrastrutture, comunicazione, open source, media e new media.

Il forum sarà l’occasione per il lancio del “Centro euro-mediterraneo per lo sviluppo delle micro, piccole e medie imprese” realizzato con il sostegno del governo italiano e della Banca europea per gli investimenti in collaborazione con la Commissione europea e il segretario dell’Unione per il Mediterraneo.

“Questa iniziativa vuole stabilire una partnership di successo tra agenzie pubbliche e private a sostegno delle micro – ha affermato uno dei sostenitori, il presidente di Confimimprenditori di Avellino Gerardo Santoli, che è anche presidente dell’Isw Council – per valorizzare le competenze comuni e fornire servizi efficaci per incrementare i rapporti economici e finanziari tra le due sponde del Mediterraneo”.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com