www.giornalelirpinia.it

    21/09/2017

Confindustria, successo delle aziende irpine in missione a Belgrado

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_Economia_confind_ric_stud.jpgAVELLINO – Si è conclusa con un bilancio positivo la missione imprenditoriale in Serbia organizzata da Ricerche e Studi,  la società di servizi di Confindustria Avellino. Le aziende irpine, infatti, hanno registrato ottimi risultati ed apprezzamenti sia in termini di qualità del prodotto/servizio sia per il livello di know-how. La spedizione a Belgrado ha gettato le basi per importanti accordi commerciali e collaborazioni industriali già nel breve periodo.

L’elemento che ha contraddistinto la missione imprenditoriale – si legge in una nota – è stata l’organizzazione di incontri business to business direttamente presso le aziende serbe per conoscerle meglio e valutarne la  competitività.

La missione in Serbia è stata organizzata in collaborazione con l’ufficio Ice di Belgrado ed ha avuto una durata di tre giorni. Considerata la buona riuscita dell’iniziativa, la società Ricerche e Studi non esclude di programmare già a partire dai prossimi mesi altre iniziative di natura formativa e commerciale al fine di esportare i prodotti Made in Irpinia sui mercati internazionali.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

Teatro Gesualdo Avellino

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com